Con Compass è possibile richiedere da un minimo di 5.000 euro fino ad un massimo di 30.000 euro, da restituire attraverso un piano di rimborso personalizzato e dalla durata massima di 84 mensilità. Inoltre, garantisce soluzioni di rimborso flessibili e personalizzate, che consentono di restituire la somma richiesta in modo più semplice e facile da gestire per il cliente.
I prestiti personali di Compass sono:
- Prestito Total Flex: il finanziamento che consente di modificare il piano di rimborso, cambiando l’importo della rata o la durata del piano di rimborso. Con questa soluzione sarà possibile anche saltare o rimandare il pagamento di una rata.
- Prestito Ottimo: la soluzione di finanziamento standard che lascia al cliente la liberta di decidere la combinazione tra importo richiedibile, costo della rata e durata del piano di rimborso.
- Prestito Consolidato: la soluzione di finanziamento che consente di ottenere la liquidità necessaria per estinguere tutti i finanziamenti in corso e raggrupparli in un unico prestito che preveda il pagamento di una sola rata di rimborso.
- Prestito Cifra Tonda: il prestito con un piano di rimborso personalizzabile che offre la garanzia di una rata di rimborso costante per tutta la durata del contratto.
- Prestito personale Jump: questa soluzione offre la possibilità di saltare il pagamento di una rata di rimborso, fino a un massimo di 5 volte nel corso del contratto, senza prevedere nessun costo aggiuntivo.