Il prestito Younited Credit è un prestito personale che consente di finanziare qualsiasi acquisto o spesa, dall’acquisto di un’auto, alla ristrutturazione della casa, al pagamento di un master o di un viaggio. In cambio, Younited Credit vi addebiterà un tasso d’interesse del 7,55% NIR (Tasso d’interesse nominale). Tuttavia, ricordate che questo importo è minimo, poiché, a seconda dell’analisi del rischio effettuata dalla banca, potrebbe arrivare fino al 12,09%.
Con il prestito Younited Credit è possibile ottenere un prestito da 1.000 a 50.000 euro con un periodo di rimborso compreso tra 24 mesi e 7 anni. Per quanto riguarda le commissioni, questo prestito personale ha una commissione d’accordo che può variare dallo 0% al 12% a seconda del vostro profilo. Tuttavia, se volete rimborsare anticipatamente il vostro debito, non dovrete pagare alcun costo di rimborso anticipato.
Per quanto riguarda i requisiti e le richieste, il prestito Younited Credit non richiede di cambiare banca o di sottoscrivere assicurazioni o prodotti collegati, anche se la banca offre ai suoi clienti un’assicurazione opzionale per il rimborso. Per il resto, è sufficiente avere più di 18 anni, avere un conto corrente bancario (sul quale verrà versato il denaro) e disporre di un dispositivo con connessione a internet, poiché questo prestito personale può essere richiesto solo per via digitale.
Importo minimo concesso: 1.000 euro
Importo massimo concesso: 50000 euro
Periodo di rimborso minimo: 24 mesi
Durata massima del rimborso: 84 mesi
Scopi ammissibili:
Acquisto auto: Sì
Studio: Sì
Viaggio: Sì
Miglioramenti alla casa: Sì
Festeggiamenti: Sì Sì
Altro: Sì
Descrizione di altri scopi:
Il prestito Younited Credit vi permetterà di finanziare un importo che va da 1.000 a 50.000 euro. Ciò significa che la gamma di opportunità è molto ampia e che potete coprire i costi per l’acquisto di un’auto nuova, per l’istruzione dei vostri figli o per la ristrutturazione della vostra casa, solo per citarne alcuni.